Tragedia sulla Cilentana, s’indaga sulle cause del sinistro. Apprensione per uno dei feriti

Katiuscia Stio

Uno dei tre feriti è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “San Luca”; gli altri non sono in pericolo. Morta sul colpo invece una 90enne.

Si indaga per ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto questa mattina, intorno alle 10, sulla Cilentana. Lo scontro frontale ha visto protagoniste due vetture: una Nissa Juke su cui viaggiano Maria Coiro, 90 anni e suo figlio con la nuora e una Fiat Idea con a bordo un operaio. Nell’impatto frontale l’anziana ha perso la vita. Il figlio e la moglie, invece, sono rimasti gravemente feriti. La macchina dopo lo scontro si è ribaltata finendo la sua corsa contro il guard rail. Per l’operaio, invece, le condizioni appaiono gravi. L’uomo è presso l’ospedale di Vallo della Lucania.

I carabinieri della stazione di San Giovanni a Piro stanno svolgendo le indagini. Sul posto erano intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Policastro Bussentino a e i sanitari del 118. Il sinistro potrebbe essere stato causato da un sorpasso azzardato o dall’asfalto reso viscido dalla pioggia. Il tratto stradale è stato per alcune ore chiuso costringendo gli automobilisti in arrivo a seguire un percorso alternativo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version