Agropoli, napoletano beccato con ingente quantità di droga: arrestato

Comunicato Stampa

Si tratta di un 27enne che è stato bloccato allo svincolo della Cilentana con hashish e marijuana.

Continua senza soste l’attività di contrasto al fenomeno del traffico e dello spaccio delle sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, che nella serata del 23 aprile 2016, ad Agropoli, hanno arrestato il pregiudicato, S.L. 27enne originario dell’hinterland napoletano, ma da qualche tempo domiciliato nel Cilento, il quale è stato sorpreso in possesso di un significativo quantitativo di “cocaina”, “marijuana” ed “hascisc”.

I Carabinieri della Stazione di Perdifumo, nel corso di un servizio per la repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno sorpreso, infatti, presso lo svincolo di Agropoli Sud il “pusher” già noto alle forze dell’ordine con un ingente carico di stupefacente. L’uomo veniva bloccato a bordo della propria autovettura, sottoposto a perquisizione personale veniva trovato in possesso di un involucro contenente 28 gr. di “hascisc,” e a seguito di minuziosa perquisizione veicolare, ben occultati nel vano motore e nell’abitacolo, i militari rinvenivano ben 42 gr.di “marijuana” e 13 gr.di “cocaina”, droga già pronta per essere spacciata a giovani frequentatori della movida notturna cilentana.
L’arrestato, dopo le operazioni di rito veniva condotto presso l’abitazione di parenti, in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato nella mattinata odierna, presso le aule del Tribunale di Vallo della Lucania. Lo stupefacente sottoposto a sequestro è stato inviato al L.A.S.S. del Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno per le analisi quantitative e qualitative al fine di riscontrare quante dosi sarebbero state ricavate dalla sostanza. Continuano intanto gli accertamenti al fine di riscontare se il citato spacciatore si avvalesse di eventuali complici per esercitare l’attività criminosa in tutta l’area Agropolese e zone limitrofe.

Condividi questo articolo
Exit mobile version