Il Puc di Sala Consilina ammesso al congresso ‘Progetto Paese’ di Cagliari

Filippo Di Pasquale

Il redigendo piano urbanistico rientra tra i duecento contributi ammessi al congresso organizzato dall’INU in programma dal 28 al 30 aprile a Cagliari.

Ci sarà anche il comune di Sala Consilina a Cagliari, dal 28 al 30 aprile, alla XXIX edizione del congresso “Progetto Paese”, organizzato dall’INU, l’Istituto Nazionale di Urbanistica. In questo ambito, infatti, si svolgerà l’evento multimediale per progetti, studi e idee “Il paese che vorrei” nel quale i partecipanti potranno esprimere le proprie idee e presentare proposte e progetti per la riorganizzazione della propria città.

Tra i circa duecento contributi ammessi, di cui il dieci per cento dall’estero, c’è anche il redigendo Puc di Sala Consilina.

I contributi presenti a Cagliari, tra cui quelli di organizzazioni, associazioni, scuole, università, enti di ricerca, professionisti, studiosi e comuni, daranno vita a una mostra multimediale nella sede delle attività collaterali del Congresso, la Sede Espositiva dell’Archivio Storico Comunale.  I progetti e le proposte saranno inoltre ospitati e consultabili nelle pagine web del Congresso.

Condividi questo articolo
Exit mobile version