Amministrative 2016: le elezioni ad Orria rischiano di influenzare anche Agropoli

Ernesto Rocco

Tutto ruota intorno alla possibile candidatura di Mauro Inverso a sindaco. In questo caso dovrà lasciare il posto in consiglio comunale.

Il prossimo 5 giugno tra i comuni chiamati alle urne per il rinnovo del consiglio comunale c’è anche Orria, dove è in scadenza il mandato del sindaco Manlio De Feo. Il clima elettorale presto entrerà nel vivo rischiando in qualche modo di influenzare indirettamente anche Agropoli. Circola sempre più con insistenza, infatti, la notizia della possibile candidatura a primo cittadino di Mauro Inverso, ex vicesindaco del centro costiero, attuale consigliere comunale e nativo proprio di Orria. La sua scesa in campo sembra più di una indiscrezione e qualora fosse confermata Inverso dovrà lasciare l’incarico di consigliere ad Agropoli.

Ad occupare il suo scranno sarà Emilio Malandrino, primo dei non eletti nelle fila dell’Udc. Per lui si tratterebbe di un ritorno in consiglio comunale avendo già più volte ricoperto questo incarico, l’ultima volta come consigliere di opposizione nella prima amministrazione Alfieri.

Condividi questo articolo
Exit mobile version