Ok al manto in erba sintetica allo stadio ‘Mario Vecchio’

Ernesto Rocco

I tantissimi appassionati di calcio di Capaccio attendevano questa notizia da tempo. Circa 600 mila euro per i lavori di adeguamento dello stadio Mario Vecchio.

CAPACCIO. Verrà pubblicato a breve il bando per i lavori allo stadio ‘Mario Vecchio’. L’impianto sportivo sarà interessato da interventi di rifacimento del manto in erbetta sintetica e della recinzione. I fondi, circa 600 mila euro, arriveranno grazie ad un finanziamento del Credito Sportivo. Si tratta di un importantissimo risultato per l’amministrazione comunale, considerato che la ristrutturazione del campo di Capaccio Scalo era tra gli obiettivi prioritari del programma amministrativo.

I tantissimi appassionati di calcio del territorio attendevano questa notizia da tempo. Capaccio, infatti, è l’unico grande centro del Cilento e della Piana del Sele a disporre ancora di campi in terra battuta. Negli anni Battipaglia, Eboli, Agropoli, Vallo della Lucania, Sapri ed anche centri più piccoli avevano trasformato gli impianti sportivi in erba naturale o sintetica.

Condividi questo articolo
Exit mobile version