Week end pasquale di incidenti nel salernitano

Redazione Infocilento
Ambulanza

Diversi incidenti sulle strade salernitane tra il week end di Pasqua e il giorno di Pasquetta.

Week end di incidenti, per fortuna senza vittime sulle strade salernitane.
Il primo si è verificato tra sabato e domenica, intorno alle 4, sulla Sp del Mingardo, tra Palinuro e Camerota. Quattro auto si sono scontrate ed una di queste ha preso fuoco. Per i giovani all’interno solo qualche contusione e lievi ferite.

Incidente stradale anche sulla tangenziale di Salerno nella sera di Pasqua: quando erano circa le 20, tre auto si sono tamponate. Nessun ferito ma traffico in tilt. Ieri a Nocera Inferiore, invece, un’auto dopo aver urtato il marciapiede, è sbandata ed è finita contro un’altra vettura che sostava a margine della carreggiata danneggiandola seriamente.

Tra Pasqua e Pasquetta sinistro stradale anche al Rettifilo di Capaccio dove un furgone ed una Citroen Saxo si sono scontrate frontalmente. Feriti marito e moglie che viaggiavano sull’automobile. I due sono stati trasferiti all’ospedale di Roccadaspide, per fortuna le loro condizioni non sono gravi.

Pasquetta da dimenticare anche in Costiera Amalfitana dove, poco prima delle 15, sulla SP1 che collega Ravello al Valico di Chiunzi, due auto hanno impattato violentemente.

Sul posto i soccorsi e i carabinieri: due i feriti, di nazionalità senegalese, trasferiti in ambulanza al Pronto Soccorso.

Condividi questo articolo
Exit mobile version