Clamoroso! Il Meeting del Mare lascia Marina di Camerota

Redazione Infocilento

A darne notizia il parroco don Gianni Citro che accusa il comune.

“Cari amici del Meeting del Mare, quest’anno lo storico appuntamento di arte cultura e musica che ci ha fatti sempre incontrare sulla spiaggia di Marina di Camerota, è costretto ad emigrare”. Inizia così il comunicato di don Gianni Citro, parroco del centro costiero cilentano e organizzatore dell’evento. “Le gravi inadempienze del Comune di Camerota ai danni della procedura di finanziamento europeo destinato all’evento – aggiunge – non lascia via di scampo. A nulla sono valsi i continui e pressanti solleciti rivolti ad amministratori e funzionari”.

Marina di Camerota, se le parole del parroco fossero confermate dai fatti, perderebbe un evento importantissimo che però, come ricorda don Gianni “necessita di una struttura amministrativa seria, solida ed efficiente”.
“Immaginare di realizzare la XX edizione dell’evento a Camerota è da incubo e sarebbe un suicidio per il Meeting stesso”, aggiunge il parroco. “È un grande dolore dare questa notizia ed è stato difficilissimo arrivarci. Ma inevitabile. A breve comunicheremo le nuove location. Ogni profugo, sebbene accolto con amore, sogna di poter tornare in patria e di poter vivere tempi di pace”, conclude don Gianni.

Condividi questo articolo
Exit mobile version