Prima Categoria: Montesano in vetta. Marina blocca Campagna, il Rofrano non si ferma

Emilio Malandrino

Il punto sul campionato di Prima Categoria girone G.

Il Montesano non si ferma, il Santa Cecilia mantiene il passo. Questo il copione del campionato di Prima Categoria girone G dopo l’ultimo turno. I valdianesi vincono 2 a 0 in trasferta contro il Real Palomonte e tengono il +1 sugli avversari. La gara è di estrema sofferenza per il Montesano che sblocca solo a due minuti dal termine con Angrisani. Nel recupero De Girolamo sigla il 2 a 0. Il Santa Centilia, tra le mura amiche, va a valanga contro il fanalino di coda Real Contursi. 9 a 1 il punteggio finale: cinquina di Genovese e reti di Marantino, Brozzesi e Minguzzi. Per gli ospiti il gol della bandiera è di Sannella.

Si arrende al Marina di Camerota il Campagna, terza forza del torneo. La squadra cilentana passa 4 a 2. Dopo due minuti costieri già in avanti con Del Duca. Il pareggio degli ospiti porta la firma di Dokoure. Nella ripresa il match prende la strada di Marina di Camerota grazie ai gol di Esposito e Scarpa. Un rigore di Dokoure per il 4 a 2 definitivo. Stop anche per un’altra squadra che lotta per i play off, il Pro Colliano che in casa si fa bloccare dall’ottimo Pro Palinuro. Emozioni a raffica già nel primo tempo con Speranza che porta avanti i suoi al 3′, pareggio della formazione di casa al 7′ con Maiorino e sorpasso alla mezz’ora con Luongo. In finale di primo tempo pareggio di Dinca. Nella ripresa prima Vitolo porta ancora in avanti il Pro Colliano, poi Siervo fissa il risultato sul 3 a 3 a pochi minuti dal termine del match.

Pareggio 1 a 1 tra Herajon e Cicerale. I collinari avrebbero potuto sfruttare la gara per agganciare la zona play off invece prima subiscono gol con Procida e soltanto nella ripresa ottengono il pareggio grazie a Russo. Pari a reti inviolate tra Alfanese e Pollese mentre il Rofrano non si ferma più e batte 2 a 0 il Sapri grazie a Lettieri e Cetrangolo. Vittoria in trasferta per la Gregoriana sul campo del Padula. Colatrella nel primo tempo porta in vantaggio gli ospiti. La compagine della certosa pareggia con Ferrara nel secondo tempo ma il vantaggio dura poco perché Pucciariello fissa il 2 a 1 definitivo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version