Lunedì senz’acqua nei comuni serviti da Consac e Asis. Ecco la mappa dei disagi

Luisa Monaco

Cilento senz’acqua. Da nord a sud sarà un lunedì di disagi a causa di interventi di manutenzione alla rete idrica. Ecco le località interessate.

Ancora disagi per la rete idrica del Cilento. Dopo quelli della settimana scorsa, la Consac ha annunciato che nuovi problemi potrebbero verificarsi domani (21 marzo), in quattro comuni. Si tratta di Centola (San Severino e San Nicola), Pisciotta (Caprioli, Rende, Santa Caterina e Torre Gabella), Casal Velino (Bivio Acquavella, Ardisani, San Giorgio, Verduzio, Pedemontana e Fornari), Castelnuovo Cilento (Salicuneta e Campo sportivo). La società che gestisce la rete idrica sul territorio ha informato che a causa di lavori urgenti di manutenzione potrebbero verificarsi disagi dalle 10 alle 23.
Ma i problemi questa volta, non sono soltanto per le utenze servite dalla Consac. A causa di un guasto all’acquedotto dell’Alto Sele gestito dall’Asis, infatti, lunedì sarà sospesa l’erogazione nelle zone rurali di Difesa Ciglio, Piscicolo, S. Tecchia, Piano del Carpine, Camerine, Bosco, S. Sofia, Sigliaturi, Forestelle, Tempa delle Guardie, S. Ianni e Londri. L’erogazione dell’acqua sarà interrotta alle 11 e sarà ripristinata nella serata.

Condividi questo articolo
Exit mobile version