Seconda Categoria gironi I ed L: sono Cafasso e New Massa le capoliste

Emilio Malandrino
Campo calcio

Il punto sui campionati di Seconda Categoria gironi I ed L.

L’Acquavella riposa ed il Real Cafasso balza in testa (i capaccesi hanno una gara in più) nel campionato di Seconda Categoria girone I. Secca la vittoria casalinga contro la Super Agropoli: finisce 5 a 2.
Il terzo posto se lo tiene stretto un’altra compagine di Capaccio, lo Spartacus Paestum che umilia l’Atletik Torchiara 8 a 0. Mattatori dell’incontro Serrone (tripletta), Mazza, Cavallo, Sica (doppietta) e Pagano. In classifica superato il Postiglione che inciampa Castelcivita (1 a 0). Fuori dalla zona play off c’è il Sicignano che supera con un pirotecnico 4 a 2 l’Atletico Saracena. Marcatori Carleo (doppietta), Barba e Muntari per i padroni di casa, Di Filippo e Oricchio per gli ospiti. In coda colpo del Rutino che in casa batte 2 a 0 l’Haereditas superandola in classifica. Le reti arrivano nel secondo tempo e portano le firme di Pinto e Amabile. Vince anche lo Scigliati che supera 3 a 1 il fanalino di coda del torneo Valsele.

Nel raggruppamento L il New Massa spicca il volo (ma ha due partite in più rispetto alla seconda classificata). La squadra vallese vince in scioltezza contro il Pro Atena terza in classifica con il risultato di 2 a 0. Le reti, una per tempo, sono di Iannuzzi e Scelza. Insegue il Pattano che con egual punteggio supera l’Atletico Pisciotta. Gioi e Felitto si tirano fuori dalle zone basse della classifica vincendo rispettivamente 1 a 0 con l’Elea Virtus e 2 a 0 a domicilio con il Felitto. Tenta di agguantare la zona play off il Sassano che supera 4 a 1 il Capitello.

Condividi questo articolo
Exit mobile version