Premio Cilento – Primula d’oro: ecco chi accede alle nomination

Redazione Infocilento

Ecco i vincitori della prima fase, scelti dagli utenti di InfoCilento.it

Si è conclusa la prima fase di votazione per l’assegnazione del Premio Cilento Primula d’Oro – II edizione. Gli utenti del web hanno scelto liberamente, senza alcun nome imposto dall’organizzazione, i propri candidati per le seguenti categorie: politica, cultura, sport, giornalismo, imprenditoria, eventi, enogastronomia e associazionismo. I voti pervenuti sono stati circa novemila e hanno decretato i cinque finalisti di ciascuna categoria che ora si disputeranno la finale.
Da oggi, lunedì 8 febbraio, fino alla mezzanotte del 13 marzo, infatti, sarà nuovamente possibile votare il proprio candidato preferito (scegliendo tra i cinque finalisti di ogni categoria). Per esprimere la propria preferenza bisognerà accedere al sito www.infocilento.it e cliccare sul link apposito.

Ricordiamo che: le votazioni sono anonime, si potrà votare soltanto una volta da uno stesso pc, non è possibile votare InfoCilento.it o membri del suo staff, ogni utente potrà esprimere una sola preferenza per ciascuna categoria.
Rispetto alla passata edizione sono state apportate alcune modifiche al regolamento per consentire la maggior equità possibile nei risultati. A tal proposito, la categoria “politica” è stata suddivisa in comuni superiori ed inferiori ai cinquemila abitanti. Inoltre, tutti i primi classificati della scorsa edizione sono stati esclusi dalla competizione; potranno ritornare in nomination a partire dal prossimo anno.

Di seguito i finalisti che sarà possibile votare:

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version