Vibonati: nuove polemiche per il servizio di trasporto al centro Juventus

Luisa Monaco

La proprietà del centro Juventus scrive all’Asl e denuncia la mancata attivazione del servizio di trasporto da parte dei sindaci. Scoppia l’ennesima polemica.

Una lettera all’Asl Salerno per denunciare il mancato rispetto dei patti da parte dei sindaci dei comuni afferenti al piano di zona S9. E’ l’iniziativa dell’amministratore del centro  Juventus di Vibonati Antonio Ippolito. Le polemiche riguardano in particolare il servizio di trasporto scolastico che aveva suscitato nei mesi scorsi anche le ire dei genitori dei bimbi che frequantono l’istituto. Infatti dall’1 gennaio la proprietà avrebbe dovuto cessare l’attività trasporto e nonostante i comuni si siano detti disposti ad intervenire, fin ora soltanto San Giovanni a Piro l’ha fatto. Per questo nella missiva Ippolito avverte che, nonostante l’istituto si sia fatto carico di prolungare il servizio fino al 31 gennaio, non potrà procedere oltre.

Sul caso non sono mancate polemiche: per il sindaco di Sapri, Giuseppe Del Medico, i comuni sono già pronti ad attivare il servizio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version