Nuovo black out in paese e il comune perde i fondi per l’elettrodotto. E’ polemica

Redazione Infocilento

Continuano i black out nella frazione Santa Lucia, era già accaduto nei giorni scorsi. Intanto in paese scoppia la polemica per la revoca di un finanziamento regionale per la realizzazione dell’elettrodotto.

SESSA CILENTO. Nuovo black out nel frazione Santa Lucia. Da questa notte, infatti, diverse famiglie sono rimaste al buio. La corrente è andata via intorno alle due e il disservizio è proseguito anche nella mattinata con l’impossibilità per gli utenti di accendere luci e soprattutto di utilizzare elettrodomestici e in alcuni casi anche i riscaldamenti.

Intanto un’altra brutta notizia arriva dalla Regione Campania. Il comune di Sessa Cilento, infatti, si è visto revocare un finanziamento di poco più di un milione e mezzo di euro relativamente ad un progetto di approvvigionamento energetico che avrebbe dovuto consentire la realizzazione di un elettrodotto rurale.

“Forse mai nella storia di questo Comune era capitata una cosa del genere – commenta il consigliere Gabriele Falcione – Gli altri Comuni ricevono soldi e finanziamenti, al nostro vengono tolti quelli già concessi”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version