Accordo comune-Bcc: agevolazioni per chi rimuove l’amianto

Comunicato Stampa
Amianto

Chi effettuerà dei lavori per la rimozione dell’amianto potrà beneficiare di agevolazioni e contribuiti grazie ad un accordo tra il comune e la Bcc.

Il comune di Roccadaspide e la BCC di Capaccio-Paestum, nell’intento di promuovere e sostenere concretamente iniziative a tutela dell’ambiente, hanno previsto un piano di intervento finalizzato alla rimozione e allo smaltimento di manufatti e/o elementi contenenti amianto presenti sul territorio comunale e comunque in immobili privati ovvero abbandonati su suoli di proprietà privata.
L’iniziativa, sostenuta dalla BCC di Capaccio nell’ambito del progetto “Ci siamo. Insieme per l’ambiente. Liberiamoci dell’amianto”, prevede la stipula di una convenzione tra il comune di Roccadaspide e la BCC di Capaccio-Paestum, che il comune di Roccadaspide ha già approvato con delibera di G.M. n. 150 del 2015.
La convenzione sarà sottoscritta il giorno 10 gennaio 2015 alle ore 10,30 presso l’Aula Consiliare del comune di Roccadaspide, dove si terrà un incontro pubblico con i cittadini e i soci della BCC di Capaccio, nel corso del quale l’iniziativa sarà dettagliatamente presentata, mediante l’illustrazione di tutte le agevolazioni e i contributi economici di cui potranno beneficiare tutti soggetti interessati.
Seguirà un momento conviviale con un buffet-aperitivo offerto della BCC di Capaccio-Paestum.
Città di Roccadaspide, li 07/01/ 2016

Condividi questo articolo
Exit mobile version