Paolo Rodari a Padula per la presentazione del suo libro su Papa Francesco

Emilio Malandrino

E’ in programma domani la presentazione del libro “Il Progetto di Francesco. Dove vuole portare la Chiesa”, scritto dal giornalista di “La Repubblica” Paolo Rodari.

Domani, Lunedì 4 gennaio, alle ore 18.30, nel Salone della Sede del Circolo Sociale Carlo Alberto 1886, si terrà la presentazione del libro “Il Progetto di Francesco. Dove vuole portare la Chiesa” del giornalista del quotidiano “La Repubblica” Paolo Rodari.

Rodari nel suo lavoro parla, con monsignor Víctor Manuel Fernández, della «rivoluzione gentile» di Francesco: Il papa venuto «quasi dalla fine del mondo»; che sta sconvolgendo la Chiesa.

Dopo i saluti di Felicie Tierno, Presidente del Circolo Carlo Alberto 1886, interverranno Paolo Imparato, Sindaco della Città di Padula; Don Tonino Cetrangolo, consulente Ecclesiastico UGCI Sala Consilina; Mons. Antonio De Luca, Vescovo della Diocesi Teggiano – Policastro; Giuseppe D’Amico, giornalista e scrittore. Coordina i lavori Angelo Paladino, Presidente dell’UGCI di Sala Consilina. Sarà presente l’autore.

Condividi questo articolo
Exit mobile version