Una cilentana a Miss Italia: ultime ore per votare Francesca Sorrentino

Redazione Infocilento

Ultime ore per votare sul sito di Miss Italia la cilentana Francesca Sorrentino. La giovane punta al titolo di Miss 365 e spera di arrivare alle Pre Finali del concorso nazionale a Jesolo.

Francesca Sorrentino 17 anni (ne compirà 18 a marzo) di Montecorice è in gara per il titolo di Miss 365, il titolo che inaugura la nuova stagione di Miss Italia 2016. I suoi capelli castani sono valorizzati da occhi magnetici che attirano l’obiettivo. Taglia 42, Francesca è alta 1,73 e in passerella ha già mostrato sicurezza ed eleganza. Pratica danza caraibica anche se il suo tempo è quasi del tutto dedicato alla scuola e alla moda. La bella e giovane salernitana è l’unica campana fra le sette Miss in gara sul webper conquistare il titolo di Capodanno e volare direttamente verso le Prefinali di settembre a Jesolo.
Francesca che ha nel suo curriculum decine di fasce conquistate in vari concorsi di bellezza, proverà ad emulare le sue conterranee Daniela Ferolla, Carla Duraturo, Chiara Cennamo e Vincenza Botti.
Per Votare Francesca Sorrentino bisogna andare sul sito www.missitalia.it
Registrarsi e poi Votare la n.6.

Condividi questo articolo
Exit mobile version