Miss Italia: ultimi giorni per votare la cilentana Francesca Sorrentino

Redazione Infocilento

Ultimi giorni per votare sul sito di Miss Italia la cilentana Francesca Sorrentino. La giovane punta al titolo di Miss 365 e spera di arrivare alle Pre Finali del concorso nazionale a Jesolo

Francesca Sorrentino 17 anni (ne compirà 18 a marzo) di Montecorice è in gara per il titolo di Miss 365, il titolo che inaugura la nuova stagione di Miss Italia 2016. I suoi capelli castani sono valorizzati da occhi magnetici che attirano l’obiettivo. Taglia 42, Francesca è alta 1,73 e in passerella ha già mostrato sicurezza ed eleganza. Pratica danza caraibica anche se il suo tempo è quasi del tutto dedicato alla scuola e alla moda. La bella e giovane salernitana è l’unica campana fra le sette Miss in gara sul web fino al 31 dicembre (i risultati del voto saranno resi noti il 2 gennaio) per conquistare il titolo di Capodanno e volare direttamente verso le Prefinali di settembre a Jesolo .
Francesca che ha nel suo curriculum decine di fasce conquistate in vari concorsi di bellezza, proverà ad emulare le sue conterranee Daniela Ferolla, Carla Duraturo, Chiara Cennamo e Vincenza Botti.
Per Votare Francesca Sorrentino bisogna andare sul sito www.missitalia.it
Registrarsi e poi Votare la n.6.

Condividi questo articolo
Exit mobile version