Sindaco e giunta rinunciano all’indennità: serviranno per gli eventi natalizi

Comunicato Stampa
Luci Natale

La giunta comunale, il sindaco e il presidente del consiglio comunale di Sassano rinunciano alle indennità di carica. Serviranno per gli eventi di Natale.

Il sindaco, il vicesindaco, gli assessori e il Presidente del Consiglio Comunale di Sassano hanno deciso di contribuire attraverso l’utilizzo delle proprie indennitá di carica alla realizzazione del “Natale 2015 a Sassano“.

In particolare, il contributo messo a disposizione dagli amministratori di Sassano é pari a 5.500 euro.

“Tale scelta – ha dichiarato il primo cittadino Tommaso Pellegrino – é scaturita dal fatto che non volendo rinunciare all’atmosfera natalizia e non volendo gravare sulle casse del Comune per continuare a garantire una serie di servizi e non aumentare le tasse ai cittadini, diventava indispensabile un contributo di tutti, che giustamente abbiamo ritenuto opportuno partisse da noi, rappresentanti istituzionali“.

Oltre agli amministratori di Sassano per il contributo e per l’impegno, il sindaco rivolge un sentito ringraziamento a coloro che hanno contribuito alla realizzazione del programma natalizio: alle associazioni, ai commercianti, agli imprenditori e agli artigiani del territorio, realizzando concretamente un modello di amministrazione partecipata e dimostrando attaccamento al proprio paese.

Con la presenza di numerosi personaggi Disney in diverse piazze di Sassano, con le musiche natalizie in filodiffusione nel centro storico, con la slitta e le renne di Babbo Natale e con tante luci che hanno colorato e rallegrato diverse strade, Sassano si é preparata al meglio ad accogliere il Natale 2015. “Siamo particolarmente convinti e soddisfatti della nostra scelta, che quest’anno é stata interamente dedicata ai bambini e quindi alle nostre famiglie” hanno concluso il sindaco e gli amministratori comunali di Sassano.

Condividi questo articolo
Exit mobile version