Il Cilento “spinge” Francesca Sorrentino verso Miss Italia 2016 | VIDEO

Sergio Pinto

Il Cilento fa il tifo per Francesca Sorrentino per “spingerla” verso Miss Italia. Sarà possibile votare la ragazza sul web per tutto il mese di dicembre.

Ancora una volta il Cilento si è stretto intorno ad una sua miss. Sono in tanti, infatti, coloro che stanno votando Francesca Sorrentino, 17 anni, sul sito web di Miss Italia. La giovane di Montecorice dopo aver superato i  casting per Miss 365 (Prima Miss dell’Anno 2016) è sottoposta al voto del popolo di internet che per tutto il mese di dicembre potrà sceglierla, sul sito www.missitalia.it, tra sette ragazza per spingerla fino alle Prefinali del concorso nazionale. A lanciare Francesca è stato Lino Miraldi, autentico scopritore di talenti.

Dopo Daniela Ferolla di Ceraso (Miss Italia 2001), Carla Duraturo di Camerota (seconda nel 2002), Chiara Cennamo di Albanella (quarta nel 2013) e Vincenza Botti (terza nel 2015), il prossimo anno il Cilento potrebbe trovarsi nuovamente davanti la tv per sostenere un’altra miss

Chi è Francesca Sorrentino?
Indossare una divisa di un Corpo militare dello Stato, specie quello della Guardia costiera, ed entrare nel mondo dello spettacolo, per esempio quello della moda: ecco gli obiettivi, completamente differenti, che impegnano la miss di Montecorice, decisa a raggiungere uno dei due. Vanitosa e puntigliosa come si descrive, c’è da giurarsi che ci riuscirà. Per prima cosa però vuole ottenere il diploma dell’Istituto tecnico trasporti e logistica. Schietta, socievole, portata a relazionarsi con le persone, amante della danza latino americana e moderna, Francesca ha 17 anni (ne compirà 18 a marzo). E’ alta 1,70; ha occhi verdi e capelli castani.

Condividi questo articolo
Exit mobile version