Alloggi comunali da poco ultimati ma inutilizzati. Interrogazione al sindaco

Filippo Di Pasquale

Utilizzare gli alloggi comunali di località Borgo Serrone per ospitare chi vuole andare in visita al comune. Interrogazione a sindaco e giunta comunale.

SANT’ARSENIO. Gli alloggi di proprietà comunale in località Borgo Serrone al centro di un’interrogazione al sindaco ed alla giunta, presentata dal consigliere comunale Rosario Capozzolo. L’ex assessore, infatti, evidenzia come le abitazioni “dovrebbero costituire il punto di partenza per lo sviluppo turistico del nostro paese e potrebbero costituire una risorsa economica per il nostro ente”.

“Spesso – evidenzia Capozzolo – riveviamo anche e soprattutto da parte di cittadini originari di Sant’Arsenio che risiedono all’estero, richieste di poter venire a soggiornare nel nostro paese per brevi periodi e tali alloggi, non essendo presenti sul territorio alberghi, potrebbero servire per dare ospitalità”.

Gli appartamenti in passato furono anche utilizzate dalle pallavoliste della Puntotel di Sala Consilina. Di qui la richiesta di sapere “a che titolo negli anni passati la squadra di pallavolo ha soggiornato presso gli alloggi e quali sono le iniziative per renderli disponibili”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version