Erosione costiera e Cilentana: se ne parla mercoledì a Salerno

Sergio Pinto

A Salerno, presso la Camera di Commercio, un incontro per discutere di due importanti temi: gli interventi di ripascimento contro l’erosione costiera e il ripristino della Cilentana.

Si terrà il prossimo mercoledì 2 dicembre, alle ore 10.00, un incontro-dibattito per discutere degli interventi per la difesa del litorale del Golfo di Salerno dall’erosione costiera e delle opere di ripristino della Cilentana. L’appuntamento si terrà presso la Camera di Commercio di Salerno, in Via Allende, ed è promosso dal Sindacato Italiano Balneari di Confcommercio.

Sarà l’occasione per riassumere due importanti progetti elaborati dalla Provincia di Salerno, per spiegare le modalità di intervento ed i loro tempi di realizzazione.
Ad inaugurare i lavori, ci sarà il Direttore Provinciale Mariano Lazzarini in veste di Vice Presidente della Camera di Commercio di Salerno.

Presenzieranno il Presidente Provincia di Salerno, Giovanni Canfora, il Dirigente – RUP – Provincia di Salerno, Domenico Ranesi, il Presidente SIB Salerno, Alfonso Amoroso.

Condividi questo articolo
Exit mobile version