Discarica tra la vegetazione, la minoranza: “Bisogna colpire chi commette illeciti”

Filippo Di Pasquale

Discarica tra la vegetazione in più punti del territorio comunale. L’opposizione all’attacco: “Bisogna colpire i chi commette illeciti”

PERTOSA. Discarica tra la vegetazione in località Cimitero e nei pressi del ponte in contrada Scerzone. La segnalazione arriva da alcuni cittadini che hanno messo in risalto l’ennesimo gesto di inciviltà registrato sul territorio. Ignoti, infatti, hanno pensato bene di gettare tra la vegetazione rifiuti d’ogni tipo con.

Il capogruppo di “Pertosa Attiva”, Vito Panzella, ha provveduto ad informare i vigili urbani affinché si proceda alla bonifica dell’area e all’individuazione dei trasgressori, oltre che raccogliere tra i rifiuti. ” E’ una vergogna da parte dell’essere umano gettare i rifiuti quando basterebbe depositarli negli appositi contenitori – dicono dal gruppo Pertosa Attiva -. Ringraziamo i cittadini che ci hanno segnalato questo per la loro considerazione e per il fatto che ci considerano nel nostro piccolo uno strumento utile alla risoluzione di ogni problematica”.

“Abbiamo fatto il nostro dovere – concludono – ma bisogna colpire chi commette questi illeciti ambientali,chiunque esso fosse”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version