Fondi per il progetto “Parkway Alento”, Ruocco (PD): Con De Luca la rivoluzione della concretezza

Redazione Infocilento
Riccardo Ruocco, segretario del Partito Democratico di Vallo della Lucania

Dopo la notizia che la Regione ha stanziato dei fondi per la viabilità e la metanizzazione del Cilento arriva il plauso del segretario del Pd di Vallo della Lucania Riccardo Ruocco.

Soddisfazione nel Pd di Vallo della Lucania per l’impegno della Regione Campania alla realizzazione del progetto “Parkway Alento”, promosso dal Consorzio Velia. “E’ notizia straordinaria – commenta il segretario cittadino Riccardo Ruocco – per il Partito Democratico e per lo sviluppo strategico del territorio al pari della notizia dei 200 milioni di euro complessivi previsti dal governo Regionale per l’area Cilento nell’ambito del Masterplan del Mezzogiorno Patto per il Sud”.

“In questi fatti concreti, assunti in meno di 180 giorni – aggiunge Ruocco – la straordinaria conferma non solo che la sottoscrizione del nostro Manifesto per il Cilento durante le elezioni da parte di Vincenzo De Luca era atto convinto e non slogan elettorale ma anche che con l’elezione di De Luca la rivoluzione della concretezza e della politica del fare è solo all’ inizio”.

Quindi il segretario del Pd di Vallo della Lucania indica la strada da seguire per il futuro: “E’ necessario ripristinare in politica il concetto del merito e del risultato, facendo capire chiaramente ai cittadini che chi non produce o chi non e’ capace o peggio ancora chi produce solo per se – indipendentemente dal partito in cui milita – deve dedicarsi ad altro e deve essere politicamente bocciato attraverso il dissenso”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version