Cilento, nascondeva hascisc e materiale per confezionare la droga: arrestato

Redazione Infocilento

A casa aveva droga, denaro contentati e materiale per confezionare lo stupefacente: arrestato un pregiudicato del Cilento.

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Tenente Francesco Manna, nella mattinata di oggi hanno tratto in arresto G.V., pregiudicato originario di Vallo della Lucania ma domiciliato a Rutino, poiché responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
I Carabinieri della Stazione di Rutino, particolarmente attenti al controllo del territorio e che già da tempo tenevano sotto osservazione il personaggio, hanno sottoposto l’uomo a perquisizione domiciliare rinvenendo circa 50 grammi di hascisc, materiale vario utilizzato per il confezionamento dello stupefacente e denaro in contante sicuro provento di spaccio.
G.V. è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per rito direttissimo che si celebrerà nella giornata di lunedì 5 ottobre presso il Tribunale di Vallo della Lucania. Lo stupefacente e il denaro sono stati sequestrati.

Condividi questo articolo
Exit mobile version