Cilento: tragedia sfiorata, 16enne scaraventata a terra da un camion

Riccardo Feo

Scende dall’autobus e viene sfiorata da un camion che la scaraventa a terra. E’ accaduto nel Cilento; paura per una 16enne.

CASAL VELINO. Sfiorata la tragedia sulla SP 274 – Pedemontana, in località Verduzio. nella giornata di mercoledì una ragazza di 16 anni residente ad Omignano dopo essere scesa dall’autobus di linea alle ore 13.30 che da scuola la stava riportando a casa è stata sfiorata da un camion ed è caduta rovinosamente a terra. Immediato l’intervento del conducente dell’autobus e dei compagni della ragazza che hanno allertato il 118.

Il conducente del camion ha arrestato la corsa per sincerarsi delle condizioni della giovane; sul posto personale della polizia stradale di Vallo della Lucania per i rilievi del caso. La giovane trasportata in codice rosso all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Ora è fuori pericolo: i sanitari le hanno riscontrato un trauma cranico e dopo qualche giorno di stretta osservazione l’hanno rimandata a casa per la gioia di parenti e amici che hanno ben compreso il rischio corso.

Condividi questo articolo
Exit mobile version