Da Agropoli a Faenza, fino alla casa del Grande Fratello

Elena Matarazzo

Salerno, Agropoli, Faenza. Destinazione finale il Grande Fratello. Federica Lepanto approda al reality show delle reti Mediaset

E’ nata a Salerno, ha vissuto ad Agropoli e dal 2012 si è trasferita a Faenza. Da lì alla casa del Grande Fratello 14 il passo è stato breve, così come la sua permanenza nella “Casa”. Parliamo di Federica Lepanto, 22 anni, diplomata al liceo classico e studentessa di scienze infermieristiche.
Originaria di Agropoli si è trasferita in Emilia Romagna cominciando a lavorare nei locali come ragazza immagine.
Con i genitori che vivono nel centro cilentano dice di avere un bel rapporto, migliorato da quando vive lontana: “quando ero più piccola avevo un rapporto conflittuale con loro, sono sempre stata ribelle; la lontananza ci ha avvicinato”.

A 18 anni racconta che stava per sposarsi ma poco prima del matrimonio ha scoperto che il fidanzato la tradiva. Per lei ora una nuova esperienza, quella al reality show delle reti Mediaset.

La giovane agropolese è’ entrata nella prima puntata della quattordicesima edizione, andata in onda giovedì 24 settembre su Canale 5, ma è stata ‘eliminata’ subito dal medico, Giovanni, che le ha preferito Verdiana. Per lei una settimana nel ‘tugurio’ prima di rientrare nella casa.

Condividi questo articolo
Exit mobile version