Camerota, Romano nomina il nuovo assessore: è Ciro Troccoli

Ernesto Rocco

E’ Ciro Troccoli il nuovo assessore del comune di Camerota. Prende il posto di Orlando Laino a cui il sindaco Antonio Romano aveva revocato l’incarico.

«Parla male dell’amministrazione comunale»: con questa motivazione, giovedì scorso, il sindaco di Camerota Antonio Romano aveva revocato dall’incarico di assessore ai lavori pubblici, rapporti istituzionali con Provincia e Regione, completamenti infrastrutturali P.I.P.-P.E.E.P., manutenzione immobili Comunali, ad Orlando Laino (leggi qui). Ventiquattr’ore dopo la nomina del nuovo assessore. Si tratta del consigliere comunale Ciro Troccoli già delegato all’ambiente e Ciclo dei Rifiuti, Viabilità e Parcheggi, Polizia Locale, Commercio e Comunicazioni, cariche che manterrà anche in giunta.

La scelta di inserire Troccoli nella squadra di governo cittadino non è casuale: seppur esterno alla giunta. infatti, era risultato particolarmente attivo, facendosi promotore di numerose iniziative, soprattutto nell’ambito dell’ambiente, del commercio e della viabilità.

Condividi questo articolo
Exit mobile version