Vibonati, ridimensionato l’ufficio postale. Borrelli: “notizia tenuta nascosta”

Redazione Infocilento
Pagamento pensioni

Anche l’ufficio postale di Vibonati è stato ridimensionato. Sul caso è intervenuto il consigliere comunale Manuel Borrelli che ha accusato l’amministrazione di aver tenuto nascosta le notizie sulla vicenda.

VIBONATI. Continuano le proteste per i provvedimenti di chiusura o ridimensionamento degli uffici postali decisi da Poste Italiane. A partire da oggi anche l’ufficio postale di Vibonati resterà aperto soltanto per tre giorni a settimana. Il prossimo 9 settembre il Tar della Campania si esprimerà, in Camera di Consiglio, sul ricorso presentato dal comune che si è già visto rigettare lo scorso agosto la domanda di sospensione del provvedimento cautelare. “Purtroppo – spiega il consigliere comunale Manuel Borrelli – la notizia è stata tenuta nascosta senza il coinvolgimento della cittadinanza e del Consiglio Comunale che precedentemente, nel mese di Febbraio, si riunì su richiesta di Giovanni Scognamiglio e del Sottoscritto”.

L’apertura a giorni alterni rischia di creare grossi disagi, soprattutto per gli anziani del centro del Golfo di Policastro.

Condividi questo articolo
Exit mobile version