Agropoli, positivo il bilancio della Notte Blu. Benevento: “Sarà un evento fisso dell’estate agropolese”

Ernesto Rocco
Notte Blu ad Agropoli

AGROPOLI. Bilancio positivo per la “Notte Blu”. Lo scorso 31 luglio Agropoli ha animato ancora una volta la sua estate offrendo a cittadini e vacanzieri una serata all’insegna della musica, dello spettacolo e del divertimento.

Il Lungomare San Marco, trasformato in una grande isola pedonale, è stato la suggestiva location dell’evento. Migliaia le persone che hanno assistito agli spettacoli di band locali, artisti di strada e comici, affollando le vie e i locali della movida agropolese nfino a notte.

A concludere i festeggiamenti un suggestivo spettacolo di fuochi d’artificio che ha tenuto migliaia di persone con il naso all’insù ad osservare le magie pirotecniche in uno scenario suggestivo: quello del Lungomare con alle spalle la rupe su cui si erge il centro storico.

La “Notte Blu on the beach” dello scorso 31 luglio è il secondo evento celebrativo della Bandiera Blu dopo quello tenutosi nel centro cittadino. A fare un bilancio dei due appuntamenti è l’assessore al commercio Eugenio Benevento che ha coordinato l’organizzazione delle manifestazioni.

«Dopo il grande successo della Notte Blu andata in scena nelle vie del centro – spiega – anche la Notte Blu on the beach ha ottenuto ottimo riscontro. Un fiume di gente si è riversato sul Lungomare e le vie limitrofe, trasformate per l’occasione in un percorso pedonale dove i visitatori hanno potuto passeggiare e divertirsi grazie a tantissime postazioni dislocate in diversi punti».

«Siamo soddisfatti del riscontro ottenuto da un evento che è riuscito a coniugare divertimento e shopping e al contempo a festeggiare un importantissimo riconoscimento come la Bandiera Blu». «La Notte Blu – conclude Benevento – sta diventando un appuntamento fisso dell’estate agropolese e lavoreremo anno per anno per migliorare ulteriormente una manifestazione che riesce a portare in città tantissime persone».

Condividi questo articolo
Exit mobile version