“Tra bellezza e sapori”, domani gli appuntamenti finali

Comunicato Stampa

La promozione delle peculiarità storiche, culturali ed enogastronomiche di queste settimane, attraverso il video documentario “Tra bellezza e sapori”, ha permesso a un pubblico numeroso di ammirare da nuove prospettive lo straordinario fascino dei suoi monumenti, palazzi, chiese e paesaggi naturali.

 

Un evento itinerante in 15 tappe tra i comuni protagonisti del territorio dell’altopiano campano: Atena Lucana, Buonabitacolo, Casalbuono, Monte San Giacomo, Montesano sulla Marcellana, Padula, Pertosa, Polla, Sala Consilina, San Pietro al Tanagro, San Rufo, Sant’Arsenio, Sanza, Sassano e Teggiano.

Gli ultimi due appuntamenti sono per sabato 20 giugno a Montesano sulla Marcellana alle ore 11,30 presso l’Aula Consiliare di Palazzo di Città e nel pomeriggio a Casalbuono alle ore 18,30 al Centro Sociale Culturale di via Roma.

Non mancheranno anche in queste ultime due tappe gustose degustazioni dei prodotti tipici della zona come vino, dolci, sottoli, miele, etc… e giochi e divertimento per i bambini, con la giostra gonfiabile e tanta animazione.

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version