“Sfide e opportunità per il territorio”: a Roccadaspide l’incontro della Coldiretti

Sofia è un'imprenditrice agricola del salernitano di seconda generazione che alleva, con il marito, vacche da carne a Roccadaspide

Alessandra Pazzanese
Coldiretti Roccadaspide

Si è tenuto ieri sera, presso l’Aula Consiliare del Comune di Roccadaspide, l’incontro della Coldiretti Salerno sul tema: Sfide e opportunità per il nostro territorio.

La giornata

Durante la serata è stata eletto anche il nuovo presidente dell’organo sezionale Coldiretti di Roccadaspide. La carica è stata conferita Sofia Bellizio residente proprio a Roccadaspide.

Sofia è un’imprenditrice agricola del salernitano di seconda generazione che alleva, con il marito, vacche da carne a Roccadaspide e gestisce la macelleria agricola familiare.

Ecco il direttivo

Sarà affiancata dal nuovo consiglio direttivo composto da Luigi Scorziello, Angela Fariello, Antonio Russo, Stefano Carrozza, Eugenio Galardo, Maryline Nisi e Francesco Vona.

Luigi Scorziello, che ha guidato e supportato la sezione di Roccadaspide e non solo, per ben quaranta anni è stato eletto consigliere di sezione.

All’assemblea, tenutasi a porte aperte, hanno partecipato anche il sindaco di Roccadaspide Gabriele Iuliano; la responsabile del Consiglio di Amministrazione della Coldiretti Giovanna Verrone, lo stesso Scorziello e il direttore di Coldiretti Salerno Vincenzo Tropiano.

Condividi questo articolo
Exit mobile version