Sanità – Ambiente – Nutrizione – Imprenditoria: un incontro alla Certosa di Padula

Tavola rotonda sulla centralità del Capitale Umano nelle organizzazioni sanitarie alla Certosa di San Lorenzo a Padula

Ernesto Rocco
Certosa di Padula
Certosa di Padula - @scabecspa

Il prossimo sabato 13 maggio, a partire dalle ore 10.00, presso la Certosa di “San Lorenzo” a Padula, si terrà un importante evento promosso dall’Associazione “SANI”, Sanità – Ambiente – Nutrizione – Imprenditoria. La tavola rotonda avrà come tema principale “La centralità del Capitale Umano nelle organizzazioni sanitarie: la sicurezza delle cure” e vedrà la partecipazione di diversi professionisti del settore.

Relatori

Tra i relatori, saranno presenti la Dott.ssa Caterina Di Bianco, Vice Sindaco di Padula, il Dott. Nicola Ammaccapane, Vice Presidente dell’Associazione SANI, il Prof. Avv. Nicola Gasparro, Docente di Diritto Sanitario e Cassazionista, il Dott. Germano Perito, Direttore Amministrativo Aziendale dell’ASL Salerno, la Dott.ssa Roberta Di Turi, Segretario Generale Nazionale FASSID SiNaFO, il Dott. Lorenzo Latella, Segretario Regionale Campania Cittadinanzattiva e il Dott. Antonio Maria Pagano, Segretario Provinciale CISL Medici.

Importanza dell’evento

L’evento rappresenta un’importante occasione per sostenere e rilanciare la sanità pubblica, la garanzia delle cure e la centralità dei professionisti della salute.

Manuale di diritto e lavoro nella pubblica amministrazione sanitaria

Durante la tavola rotonda, verrà presentato il “Manuale di diritto e lavoro nella pubblica amministrazione sanitaria” di Mattia Gasparro del Foro di Roma, un’opera di grande valore per approfondire le tematiche legate alla sanità pubblica.

Condividi questo articolo
Exit mobile version