Ritrovato morto il cilentano Aniello De Marino, scomparso da Torino a luglio

Il corpo di Aniello De Marino, 58enne scomparso da Torino a luglio, è stato ritrovato senza vita a Corbetta. Le cause del decesso sono ancora da accertare.

Ernesto Rocco
Aniello De Marino

Un tragico epilogo per la scomparsa di Aniello De Marino, 58enne originario di Vallo Scalo, scomparso da Torino lo scorso 8 luglio. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato qualche giorno fa, il 2 aprile, sotto un ponte della ferrovia sulla Statale 11 tra Corbetta e Magenta.

Le ricerche e il ritrovamento

Le ricerche di De Marino, scattate dopo la denuncia di scomparsa da parte dei familiari, si erano concentrate nella zona di Corbetta, dove l’uomo era stato visto per l’ultima volta. Il suo corpo è stato trovato adagiato sotto un albero, non lontano da un campo nomadi, da alcuni operai che stavano tagliando la vegetazione a lato della strada.

L’identificazione e le cause del decesso

L’uomo è stato identificato come Aniello De Marino grazie ai documenti che si trovavano ancora nelle sue tasche. La causa del decesso è ancora da accertare. Le autorità stanno indagando per capire se si sia trattato di un incidente, di un malore o di altro.

La famiglia e la comunità

La famiglia di De Marino è stata informata del ritrovamento del corpo. La comunità di Vallo Scalo è sotto choc per la tragica notizia che si è diffusa velocemente. Del caso si era interessata anche la trasmissione Chi l’ha visto?.

Condividi questo articolo
Exit mobile version