Pollice in su per il cartellone del De Filippo. Prossimo appuntamento a Febbraio

Sala gremita per lo spettacolo "L'erba del vicino è sempre più verde" di Carlo Buccirosso. A febbraio tre appuntamenti in teatro

Serena Vitolo
Carlo Buccirosso ad Agropoli

Dal foyer alle scale di ingresso fino poi alla platea, è un brulicare di buone aspettative.
L’entusiasmo che ne deriva tiene alto l’indice di gradimento verso l’offerta teatrale del Cineteatro De Filippo che, anche questa volta, riempie la sala di bella gente che sceglie come svago la commedia brillante ‘l’erba del vicino è sempre più verde’ scritta e diretta da Carlo Buccirosso.

Lo spettacolo

Spettacolo molto divertente in due atti, ricco di riflessioni e stereotipi attuali offerti in chiave ironica dal protagonista Buccirosso affiancato dalla vivacità professionale di Maria Bolignano, Donatella De Felice, Peppe Miale, Fabrizio Miano, Elvira Zingone, Fiorella Zullo.

I prossimi appuntamenti

Prossimi appuntamenti segnalati dal Direttore artistico Pierluigi Iorio saranno:

3 Febbraio “‘O tuono ‘e marzo” Il Sipario
8 febbraio “Paolino’s Pizza”, i 100 Crammatini russi
15 febbraio, “La fabbrica dei sogni”, musical con Sal Da Vinci e Fatima Trotta (spettacolo in cartellone della stagione teatrale 2022/2023)

Stamattina (25 gennaio), ore 11, si svolgerà una conferenza stampa relativa alle attività in corso e future presso il De Filippo.

Nella misura in cui il teatro riesca a rientrare tra le sane abitudini umane e sociali, è il caso di dire che Agropoli sta senza dubbio lavorando con ottimi risultati in tale direzione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version