FP CGIL Salerno elegge nuova Segreteria Provinciale. Il saprese Domenico Vrenna presidente

"La nuova Segreteria avrà il compito di continuare nel duro lavoro di rappresentanza dei lavoratori che ogni giorno chiedono tutele alle Organizzazioni sindacali"

Maria Emilia Cobucci
Assemblea Generale Cgil

L’Assemblea Generale della FP CGIL Salerno si è riunita oggi per eleggere la nuova Segreteria Provinciale. Il Segretario Generale Antonio Capezzuto ha annunciato i dirigenti Alfonso Rianna, l’agropolese Livia Veltre, Erasmo Venosi e Maria Rita Di Cesare come nuovi Segretari Provinciali.

Eletta anche la Presidenza dell’Assemblea Generale

Durante la riunione è stato eletto il dirigente saprese Domenico Vrenna come Presidente dell’Assemblea Generale, con Annamaria Naddeo e Gerardo Liguori come dirigenti di Presidenza.

Obiettivi della nuova Segreteria

In un periodo storico cruciale per la difesa del servizio pubblico, soprattutto in ambito sanitario e per la carenza di personale in tutti gli enti pubblici, la nuova Segreteria ha il compito di rappresentare al meglio i lavoratori e le loro tutele.

La nuova Segreteria avrà il compito di continuare nel duro lavoro di rappresentanza dei lavoratori che ogni giorno chiedono tutele alle Organizzazioni sindacali. In un territorio così vasto é necessario marcare la presenza in tutti i luoghi di lavoro e nelle 35 sedi provinciali della CGIL, garantendo assistenza quotidiana e una giusta integrazione con l’intero sistema dei servizi della CGIL come Caaf e Patronato. Continueremo nel nostro lavoro di formazione professionale dei lavoratori, di costruzione di un gruppo dirigente diffuso sul territorio e che abbia valide competenze“. Così il Segretario Generale Antonio Capezzuto.

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version