Forza Italia presenta ad Eboli il nuovo coordinamento cittadino

«Continua l’azione di radicamento sul territorio. Eboli ha sempre dimostrato vicinanza al nostro partito»

Silvana Scocozza
Forza Italia

Forza Italia ad Eboli ha annunciato la nascita del coordinamento cittadino la cui presentazione avverrà presso il bar Ritz di viale G. Amendola, 82 domenica 26 febbraio. L’apertura dell’incontro sarà affidata al consigliere comunale ebolitano, Giuseppe Norma, a seguire interverrà il coordinatore dell’area Piana del Sele Giovani, Alessandro Mucciolo.

La presentazione

È prevista la partecipazione dei co-coordinatori provinciali, Costabile Spinelli e Lucia Vuolo, europarlamentare. Le conclusioni saranno affidate all’onorevole Fulvio Martusciello, coordinatore regionale di Forza Italia in Campania.

I co-coordinatori hanno dichiarato che questo evento rappresenta un passo avanti nella radicazione del partito sul territorio e che l’entusiasmo per la creazione del coordinamento cittadino di Eboli è stato notevole fin dall’inizio.

Il commento

«Continua l’azione di radicamento sul territorio, la giornata di domenica sarà un appuntamento importante per il Coordinamento Provinciale. Eboli ha sempre dimostrato vicinanza al nostro partito e da subito abbiamo registrato un grande entusiasmo per la nascita di questo coordinamento cittadino che si presenterà alla comunità con l’obiettivo di diventare punto di riferimento sul territorio», hanno fatto sapere.

«Siamo certi che rappresenterà un importante supporto per l’attività politica del consigliere Norma e per la creazione, insieme a tutti coloro che ne faranno parte, di una valida alternativa di governo della città», hanno aggiunto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version