Festa delle donne: un’iniziativa a sostengo della bellezza per le donne in cura oncologica

Ecco tutte le info utili per prenotare una seduta di bellezza

Silvana Scocozza

Anche in occasione della Festa della donna Francesca Beyouty Ragone con il suo meraviglioso staff sono a sostegno, gratuitamente, delle donne che affrontano un percorso di cura oncologica, sostenute ed aiutate dall’Associazione Raggi di Sole presieduta da Lucia Lodi.

L’iniziativa

Una intera giornata dedicata alla propria immagine, alla bellezza, al makeup sarà quella dell’8 marzo per quante donne vorranno essere coccolate dalle abili mani e dalla maestria di Francesca Ragone maestra di stile e di make up therapy.

Ecco come prenotare la seduta

Partecipare è facile basta prenotare la propria 𝘀𝗲𝗱𝘂𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗠𝗮𝗸𝗲 𝗨𝗽 𝗧𝗵𝗲𝗿𝗮𝗽𝘆 presso il Beyouty Store in cui verrà realizzato 𝘂𝗻 𝗺𝗮𝗸𝗲-𝘂𝗽 𝗛𝗗 𝗔𝗿𝗺𝗼𝗰𝗿𝗼𝗺𝗮𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗼.

Sarà possibile ricevere 𝘁𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗶𝗴𝗹𝗶 𝘀𝘂 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗲𝘀𝗮𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 propria 𝗯𝗲𝗹𝗹𝗲𝘇𝘇𝗮 𝗻𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮𝗹𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗶𝗹 𝗠𝗮𝗸𝗲𝗨𝗽 𝗲 con la giusta 𝗦𝗸𝗶𝗻𝗰𝗮𝗿𝗲 𝗿𝗼𝘂𝘁𝗶𝗻𝗲.

Il commento

Le donne in cura oncologica sono molto fragili. Emotivamente e fisicamente. Hanno bisogno di sostegno, di supporto, di incoraggiamento e di affetto – spiega Lucia Lodi – Prendersi cura del proprio corpo quando tutto sembra andare a rotoli dona una grande autostima e ti permette di superare delle ritrosie inspiegabili che, purtroppo, solo chi affronta la malattia conosce”.

L’associazione Raggi di Sole da anni ormai affianca e sostiene le donne in cura oncologica ed ha all’attivo diverse iniziative solidali rivolte alle donne del territorio e non solo.

Per info o per prenotare la tua seduta esclusiva puoi chiamare o contattare tramite wathapp 𝟯𝟯𝟯𝟳𝟰𝟳𝟱𝟰𝟭𝟮

Condividi questo articolo
Exit mobile version