Diesel Tecnica sconfigge i Blue Boys al Palapiccolo con il risultato di 79-73

Federica Pistone
basket

La squadra della Diesel Tecnica Sala Consilina ha vinto una grande partita contro i Blue Boys al Palapiccolo, con il punteggio finale di 79-73. La partita è stata molto combattuta e i Blue Boys hanno sfiorato il colpaccio, ma alla fine sono stati sconfitti.

I Blue Boys partono a rilento

I Blue Boys hanno avuto un inizio difficile e hanno subito un forte parziale nel primo quarto che sembrava indirizzare la partita. Tuttavia, con il passare dei minuti, la Diesel Tecnica è cresciuta e, sostenuta dal numeroso pubblico corso, ha rimesso in piedi la partita nel quarto tempo di gioco.

Lurini spreca l’occasione del pareggio

A un minuto dal termine, la partita era ancora in bilico e Lurini ha avuto l’occasione di pareggiare il punteggio, ma ha sprecato l’opportunità. La Ble Juvecaserta ha approfittato dell’errore e ha allungato, chiudendo il match con un vantaggio di sei punti.

Coach Paternoster è soddisfatto dei segnali positivi

Nonostante la sconfitta, coach Paternoster è soddisfatto dei segnali positivi della sua squadra. La partita ha dimostrato che i Blue Boys possono competere contro chiunque e questo rappresenta una buona base su cui costruire per il futuro.

Condividi questo articolo
Exit mobile version