Continua il fenomeno “Nostalgia 90”: questa volta appuntamento sabato 27 a Castelnuovo Cilento

Sabato 27 maggio l'appuntamento è a Velina, frazione di Castelnuovo Cilento a partire dalle 21:30

Chiara Esposito
Concerto

L’atmosfera degli anni ’90 continuerà a far vibrare i cuori dei fan in una nuova tappa dell’evento imperdibile, “Nostalgia90”.

Con musica travolgente, spettacoli emozionanti, animazione a tema e scenografie mozzafiato, sabato 27 maggio l’appuntamento è a Velina, frazione di Castelnuovo Cilento, in piazza Ferrovia.

L’evento

Organizzato con passione e dedizione dall’associazione Castrum Novum, lo show partirà alle ore 21:30, promettendo un’esperienza indimenticabile per tutti i presenti. Non c’è da stupirsi se l’entusiasmo è alle stelle, dato che il format “Nostalgia90” ha già toccato oltre 120 tappe, con un pubblico sempre crescente.

Il format

La festa musicale dei ricordi è diventata un fenomeno di portata nazionale, richiamando appassionati di tutte le età. Sia i nostalgici che i più giovani si lasciano coinvolgere da un’atmosfera che rivive le sonorità, gli stili e le icone degli anni ’90. Da Britney Spears ai successi dance che hanno fatto ballare milioni di persone, la colonna sonora di quel decennio magico risuonerà potente e coinvolgente.

Le scenografie saranno spettacolari, creando un ambiente suggestivo e coinvolgente, mentre ballerine e mascotte si esibiranno sul palco, aggiungendo un tocco di vivacità e allegria.

Gli effetti speciali completeranno il quadro, con luci, laser e proiezioni che trasformeranno la piazza Ferrovia in un vero e proprio tripudio di colori e emozioni.

Condividi questo articolo
Exit mobile version