Cambio di data per il Trail Madonna di Sito Alto: la competizione si terrà l’11 Giugno

Nonostante il cambio di programma, l'attesa per la sesta edizione del Trail Madonna di Sito Alto rimane alta.

Ernesto Rocco
Trail Sito Alto

La sesta edizione del Trail Madonna di Sito Alto, una delle gare più attese dagli appassionati della montagna e del trail, subirà un cambio di programma. Inizialmente prevista per il prossimo 4 Giugno a Sala Consilina, la competizione slitterà di una settimana e si terrà l’11 Giugno. Questa modifica è stata resa necessaria a causa di problemi logistici emersi negli ultimi giorni, ma fortunatamente non comprometterà la bellezza della competizione e dei luoghi che gli atleti attraverseranno per portare a termine i due percorsi previsti: il 24 K e l’8 K.

Partenza e arrivo presso il Polo Cappuccini di Sala Consilina

In questa sesta edizione, è importante sottolineare che la partenza e l’arrivo dei due circuiti previsti saranno presso il Polo Cappuccini di Sala Consilina, e non più in Piazza Umberto I come nelle edizioni precedenti. Questa modifica non altererà l’esperienza unica che gli atleti vivranno lungo i sentieri mozzafiato della montagna.

Iscrizioni valide per la nuova data

Tutte le iscrizioni effettuate per la data originale del 4 Giugno rimarranno valide per la nuova data dell’11 Giugno. Gli appassionati che si sono già iscritti per la gara non dovranno preoccuparsi di modificare nulla e potranno partecipare come previsto.

Rimborso per chi non può partecipare alla nuova data

Tuttavia, comprendiamo che alcuni partecipanti potrebbero avere impegni o pianificazioni già fissate per l’11 Giugno e non poter partecipare alla competizione nella nuova data. Per questo motivo, per coloro che si erano iscritti per il 4 Giugno ma non possono partecipare all’11 Giugno, è previsto un immediato rimborso delle spese di iscrizione. È importante contattare l’organizzazione del Trail Madonna di Sito Alto per richiedere il rimborso e ottenere ulteriori informazioni su come procedere.

Condividi questo articolo
Exit mobile version