La lettera ufficiale è stata recapitata nel suo studio professionale qualche giorno fa, poi la notizia è stata resa ufficiale. A Gerardo Landolfi, imprenditore battipagliese di riconosciuta fama, l’associazione Italiana Coltivatori ha affidato l’incarico prestigioso di Responsabile Ricerca, Promozione & Sviluppo. In calce la firma di Donato Scaglione, Vice Presidente nazionale e Presidente Regionale dell’Associazione Italiana Coltivatori. Il direttivo della Federazione AIC di Salerno, ha deciso di istituire nel suo seno la figura del Responsabile Ricerca, Promozione & Sviluppo, le cui funzioni saranno quelle di tracciare nuove frontiere di crescita associativa.
Il commento
«Di comune accordo la scelta di questa figura innovativa nell’ambito del direttivo ha unanimemente puntato sul tuo nome, anche a riconoscimento delle tue spiccate capacità organizzative, della tua puntigliosa testardaggine nel raggiungere nuove vette, della tua innata curiosità ed infine delle tue naturali capacità relazionali e di confronto con l’esterno», si legge nella missiva.
Un incarico prestigioso
Donato Scaglione ed il direttivo dell’AIC Salerno dunque individuano l’imprenditore battipagliese Gerardo Landolfi quale Responsabile Ricerca, Promozione & Sviluppo dell’Associazione Italiana Coltivatori. Da sempre referente degli imprenditori della Quarta Gamma della Piana del Sele e non solo, Landolfi ha all’attivo esperienza e competenza.