Al via lavori di riqualificazione in Piazza Padre Pio: ecco gli interventi a Campagna

La riqualificazione di Piazza Padre Pio rappresenta un importante passo in avanti per la valorizzazione del territorio e per la promozione del benessere dei cittadini

Alessandra Pazzanese
Comune di Campagna

Il Comune di Campagna ha annunciato l’inizio dei lavori per la riqualificazione di Piazza Padre Pio, situata nella frazione di Quadrivio.

I lavori

Questo spazio urbano, che rappresenta il fulcro della vita sociale e culturale della comunità locale, sarà oggetto di importanti interventi che ne miglioreranno l’aspetto e la renderanno più fruibile ai cittadini.

Il sindaco di Campagna, Roberto Monaco, ha comunicato che nei prossimi mesi saranno installate nuove aiuole che arricchiranno l’estetica della piazza e renderanno più gradevole la permanenza degli abitanti e dei visitatori. Inoltre, verrà realizzato un moderno parco giochi per bambini, che costituirà un’importante attrazione per le famiglie della zona.

A comunicare l’inizio degli interventi è stato il sindaco, Roberto Monaco

Ma non è tutto: anche la pavimentazione della piazza sarà oggetto di importanti interventi di riqualificazione, così da garantire maggiore sicurezza e comfort per i pedoni. Grazie a questi lavori, Piazza Padre Pio diventerà un luogo di incontro e socializzazione ancora più accogliente e funzionale, capace di soddisfare le esigenze di tutti i cittadini.

La riqualificazione di Piazza Padre Pio rappresenta un importante passo in avanti per la valorizzazione del territorio e per la promozione del benessere dei cittadini.

Il Comune di Campagna, infatti, continua a investire risorse e energie per migliorare la qualità della vita della comunità locale, dimostrando così la propria attenzione nei confronti dei propri cittadini e delle loro esigenze.

Condividi questo articolo
Exit mobile version