Elezioni amministrative: a Castelnuovo Cilento nasce la lista “Castelnuovo Cilento nel cuore”

Anna Maria Cerbone è la candidata a Sindaco per le elezioni amministrative del prossimo giugno a Castelnuovo Cilento.

Di Chiara Esposito

Arriva l’ufficialità: Anna Maria Cerbone è la candidata a Sindaco per le elezioni amministrative del prossimo giugno a Castelnuovo Cilento.

La conferma

Le voci circolavano ormai prepotenti da qualche mese e questa mattina è arrivata la conferma direttamente da parte della diretta interessata sulla sua pagina Facebook, dove ha postato il simbolo che guiderà la sua compagine elettorale: un cuore. Si chiamerà infatti, “Castelnuovo Cilento nel cuore” la lista che vede la moglie dell’attuale Sindaco Eros Lamaida candidata. Da comprendere, nei prossimi mesi, chi affiancherà Anna Maria Cerbone nella sua corsa al Comune.

L’avversario

Intanto già nel mese di luglio, su impulso dell’avvocato Gianluca D’Aiuto, è stato fondato il movimento “Progetto Comune” con l’obiettivo principale di offrire ai cittadini del comune cilentano una nuova proposta politica.

Avverto il dovere di impegnarmi con la coscienza e la responsabilità che ritengo di possedere per cercare di dare una inversione di tendenza a quella che è stata, a mio avviso, una gestione amministrativa fallimentare ed improduttiva”, scriveva D’Aiuto in una lettera aperta ai cittadini lo scorso gennaio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version