Il bilancio della 10ª edizione del Festival teatrale Santarsenese è più che positivo, con la premiazione delle compagnie teatrali amatoriali che hanno partecipato alla manifestazione iniziata lo scorso novembre e conclusasi sabato 24 febbraio. La serata dedicata alle premiazione è stata condotta da Tiziana De Giacomo, attrice e presentatrice, mentre gli onori di casa sono stati fatti dal presidente dell’associazione culturale “Sant’Arsenio, ieri, oggi e domani”, Giuseppe Spinelli, dalla vice presidente Ramona Felicino, dal direttore artistico del Festival Luigi Biscotti e dal segretario Franco Antonazzo.
Grande successo per la rassegna teatrale
L’edizione ha visto una grande partecipazione di pubblico presso l’auditorium “G.Amabile” di Sant’Arsenio, confermando il successo della manifestazione. L’associazione ha inoltre in programma una novità per il mese di aprile, annunciata dal direttore artistico Luigi Biscotti, che promette di essere un appuntamento imperdibile.
Le dieci compagnie provenienti da varie zone della Campania hanno lasciato un segno nella giuria e nel pubblico, che ha riservato sentiti applausi durante la serata di premiazione.