Agropoli, Fratelli d’Italia verso il congresso: «Puntiamo a costruire nuove classe dirigente»

L'obiettivo è quello di avviare i lavori del congresso cittadino che si terrà subito dopo Pasqua

Angela Bonora
Fratelli d'Italia Agropoli

Fratelli d’Italia si riorganizza ad Agropoli. Il partito guidato dalla premier Giorgia Meloni prova ad espandersi e ad affermare la sua leadership anche in ambito locale. Venerdì scorso si è svolta una riunione organizzativa alla presenza del commissario Claudio Pignataro e del futuro presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Pino Coccorullo. Presente anche l’ex sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, pronto ad occupare un ruolo di rilievo nel circolo cittadino.

Fratelli d’Italia verso il congresso

L’obiettivo è quello di avviare i lavori del congresso cittadino che si terrà subito dopo Pasqua alla presenza dei tesserati.

«Puntiamo a costituire la nuova classe dirigente sul territorio – fanno sapere dal partito – l’obiettivo è quello di far crescere il partito anche a livello locale radunando le tante anime del centro – destra che già alle scorse elezioni politiche hanno dimostrato di sostenere le idee di Fratelli d’Italia».

Il partito ad Agropoli

Fratelli d’Italia è già stata protagonista alle ultime elezioni amministrative. Il partito aveva scelto di sostenere il candidato sindaco Elvira Serra con un lista a suo sostegno.

Alle politiche di settembre, invece, Fratelli d’Italia è risultato il partito più votato in città con 2342 voti al Senato e 2212 alla Camera.

Condividi questo articolo
Exit mobile version