Maltempo, si fa la conta dei danni: il Comune di Laurino sollecita la provincia per programmare interventi

La provincia è stata sollecitata affinchè possa attivare uomini e mezzi ed intervenire prontamente

Alessandra Pazzanese

Nell’entroterra cilentano continua la conta dei danni dovuti al maltempo degli ultimi giorni. Questa mattina, appena la pioggia ha dato un po’ di tregua, anche l’amministrazione comunale di Laurino, retta dal sindaco Romano Gregorio, ha provveduto a raggiungere i luoghi maggiormente colpiti dal cattivo tempo.

Ecco i disagi segnalati

I consiglieri comunali della frazione di Villa Littorio, Paolo Fiorentino Nese e Pasquale D’Alessandro, hanno provveduto ad effettuare dei primi sopralluoghi insieme ai vigili del comune e ai Carabinieri Forestali del comando di Laurino.

Solleciti alla provincia per interventi di messa in sicurezza

Subito hanno segnalato alla Provincia di Salerno i disagi che hanno interessato il tratto di strada della Sp 440 dove l’asfalto ha mostrato evidenti segni di cedimento con delle vere e proprie crepe nella carreggiata che potrebbero rivelarsi molto pericolose per i passanti.

La provincia è stata sollecitata affinchè possa attivare uomini e mezzi ed intervenire prontamente. Dalla casa comunale è arrivato l’invito per i cittadini a moderare la velocità nel tratto di strada indicato e a prestare la massima attenzione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version