Basket: weekend positivo per Agropoli e Sala Consilina

La Polisportiva Basket Agropoli continua a volare. La Diesel Sala Consilina si allontana dalla zona calda

Alessandro Pippa
Nicola Palma Basket Agropoli


Altra vittoria per la Polisportiva Basket Agropoli di coach Di Concilio che si impone per 72-68 sulla seconda della classe Portici 2000.

Basket Agropoli, vittoria a Portici

La partita equilibrata per tutti e quattro i quarti, vede le due squadre affrontarsi a viso aperto e con grande intensità, in un Pala Di Concilio quasi tutto esaurito e carico di entusiasmo.

L’entusiasmo viene trasmesso ai delfini che propongono trame di gioco interessanti e di grande intensità, da sottolineare la prova di capitan Palma trascinatore nell’ultimo quarto con tre su tre dalla linea dei tre punti, con questa vittoria la squadra di patron Giulio Russo si rilancia verso le zone mobili della classifica, adesso sognare non costa nulla.

La prova della Diesel Sala Consilina

Si allontana la zona retrocessione per la Diesel Tecnica Sala Consilina. Quella dei Blue Boys al Palazzetto di San Rufo è un’altra grande prova. I ragazzi di coach Paternoster archiviano la pratica Corato senza troppe difficoltà con il risultato di 84 – 69, conquistando, così la prima vittoria del 2023 e portandosi in pieno centro classifica con 14 punti all’attivo!

I pugliesi approcciano molto bene al match imponendo la loro fisicità su ambo i lati del campo ma la Diesel Tecnica cresce col passare dei minuti e trascinata da Cimminella da 19 punti porta a casa questo importante scontro salvezza. Termina così il girone d’andata che vede i blue boys con 14 punti all’attivo in classifica e un +6 sulla zona playout.

Condividi questo articolo
Exit mobile version