Istituti alberghieri a confronto nel concorso «Stili e tecniche di servizio» a Sant’Arsenio. Presenti anche gli Istituti cilentani

Il concorso è stato organizzato da AMIRA Paestum in collaborazione con la scuola di Sant'Arsenio

Federica Pistone

Una sana competizione tra Istituti alberghieri del salernitano a confronto nell’ambito del concorso provinciale dal titolo Stili e tecniche di servizio.

Il concorso

«Stili e tecniche di servizio». Il concorso, alla prima edizione, si è svolto all’istituto d’istruzione superiore “A.Sacco” di Sant’Arsenio, diretto da Maria Rosaria Murano, ed ha visto la partecipazione degli studenti di 6 istituti professionali dei servizi, ristorazione ed ospitalità alberghiera della provincia di Salerno.

Ecco gli istituti del Cilento e Diano

Si tratta degli Ipseoa “Piranesi” di Capaccio-Paestum; “Virtuoso” di Salerno; “Carlo Pisacane” di Sapri; “Parmenide” di Roccadaspide; “Corbino” di Contursi e naturalmente dello stesso “Sacco” di Sant’Arsenio.

Il concorso è stato organizzato da AMIRA Paestum (Associazione Maîtres Italiani Ristoranti ed Alberghi) in collaborazione con la scuola di Sant’Arsenio dove sono confluiti gli studenti salernitani.

Condividi questo articolo
Exit mobile version