Locale per Ufficio Postale cercasi alla frazione di Villammare! Incontro tra Poste Italiane e il Comune di Vibonati

Ecco come partecipare alla manifestazione d'interesse entro il 14 febbraio

Maria Emilia Cobucci
Ufficio Postale

Incontro nella mattinata di ieri tra Poste Italiane e l’amministrazione comunale di Vibonati guidata dal Sindaco Manuel Borrelli.

Si cerca un locale da adibire ad Ufficio Postale nella frazione Villammare

Una riunione con il fine ultimo di individuare un locale commerciale dove allocare l’ufficio postale della frazione costiera di Villammare, al momento chiuso.

Lo scopo è quello di trovare un locale commerciale, al centro della frazione rivierasca, che possa creare meno disagi possibili agli utenti e al contempo ripristinare nel più breve tempo possibile un servizio momentaneamente sospeso.

Le caratteristiche

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del locale: dovrà avere un ampiezza di 110mq, rientrare nel catasto dei locali commerciali e avere due aperture sul lato strada. Sarà compito di Poste Italiane garantire il pagamento del canone mensile.

Ecco come partecipare alla manifestazione d’interesse

Tutti coloro che saranno interessati dovranno inoltrare la propria manifestazione d’interesse al seguente indirizzo: info@comune.vibonati.sa.it entro il 14 Gebbaio.

Nel frattempo, Poste Italiane provvederà a garantire il servizio con la riapertura di uno sportello temporaneo presente sempre al centro di Villammare oppure con la presenza del camper di Poste Spa.

Condividi questo articolo
Exit mobile version