Nanopress viaggi incorona Castellabate come meta di vacanze

«Castellabate si riconferma meta turistica da visitare, scoprire ed amare»

Elena Matarazzo
Castellabate panorama

“Meraviglioso borgo patrimonio Unesco”. Così Nanopress viaggi descrive la città di Castellabate che si riconferma meta turistica da visitare e scoprire grazie alle sue bellezze paesaggistiche e naturalistiche, ai suoi incantevoli scorci, alle sue caratteristiche stradine che profumano di storia e antiche tradizioni.

La descrizione di Castellabate

Un borgo sospeso tra terra e mare, Castellabate continua ad affascinare ed incantare proprio grazie alla sua fusione perfetta con essi, protagonisti della sua storia, cultura e tradizioni antiche.

Non solo il mare, bandiera blu per  ventiquattro volte, ma tutti i suoi siti storici e di culto la rendono ambita località da scoprire per tantissimi turisti. Storia, cultura, usi e tradizioni in una suggestiva quanto incantevole e spettacolare cornice tra verde e blu.

Il commento del sindaco

Castellabate si riconferma meta turistica da visitare, scoprire ed amare. Questo ulteriore riconoscimento ci rende maggiormente consapevoli del nostro dovere nel continuare a preservarla, curarla ed amarla per promuoverla verso mercati sempre più internazionali” afferma il sindaco Marco Rizzo. 

Condividi questo articolo
Exit mobile version